Jodie Foster: da Cannes il look della settimana

Per presentare Money Monster alla Croisette, Jodie Foster sceglie un look sobrio e disinvolto da imitare nel daily outfit più chic. 

Jodie Foster in tubino bianco per la presentazione di Money Monster al Festival del Cinema di Cannes.


Jodie Foster torna a Cannes nelle vesti di regista e, 40 anni dopo il suo primo red carpet alla Croisette con Taxi Driver, sceglie un look informale e semplice per presentare Money Monster

Eccola, così, l’ex enfant prodige del cinema holywoodiano pronta a calcare il tappeto rosso in compagnia dei suoi due divi altrettanto blasonati (l’habitué George Clooney e la debuttante Julia Roberts) in un semplice tubino bianco sotto il ginocchio caratterizzato da una sofisticata sovrapposizione di tessuti sulla gonna, ma charmant nella sua assoluta genuinità. 

Per portare alla kermesse cinematografica la sua quarta fatica sulla sedia di regia, Jodie Foster ha abbinato all’abitino chic un paio di sandali a mezzo tacco dai riflessi dorati come impone la moda di stagione in pendant con gioielli altrettanto luminosi, un braccialetto rigido e un paio di orecchini piccoli. I capelli sciolti sulle spalle e il make-up nude look completano quest’outfit dal fascino innegabile nella sua genuinità ricercata che si propone come una mise da imitare per un aperitivo elegante o per un pomeriggio di relax tra amiche.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jodie Foster: da Cannes il look della settimana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.