Eva Mendes e Ryan Gosling: nata la secondogenita!

Amada Lee, la seconda figlia di Eva Mendes e Ryan Gosling, è nata a Los Angeles lo scorso 29 aprile ma la notizia è diventata pubblica solo a dieci giorni di distanza.

Eva Mendes e Ryan Gosling genitori bis: il 29 di aprile è nata la secondogenita Amada Lee.

 

Eva Mendes e Ryan Gosling si distinguono – ancora una volta – per la privacy che li contraddistingue e, dieci giorni dopo il lieto evento, annunciano l’arrivo della loro secondogenita Amada Lee

Una notizia, quella dell’arrivo della cicogna numero due, che è destinata a stupire davvero, visto che le prime voci sulla presunta gravidanza dell’attrice avevano iniziato a circolare appena qualche settimana prima del secondo fiocco rosa. 

I due, d’altra parte, recitano un copione già visto con la loro primogenita Esmeralda Amada il cui arrivo è stato segreto fino all’ultimo momento e che oggi, malgrado i suoi 20 mesi di vita, non è stata praticamente mai immortalata dai paparazzi in compagnia dei suoi (arci-noti) genitori. 

Tant’è, il destino si profila simile per la sua sorellina che – scrive il sito Tmz – è venuta alla luce lo scorso 29 aprile al Providence St. John's Health Center di Santa Monica, a Los Angeles. Un’altra cosa, poi, unisce le eredi di casa Mendes-Gosling ed è quel nome, Amada, che vuole essere un omaggio all’amatissima nonna di Eva. Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Mendes e Ryan Gosling: nata la secondogenita! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.