Barbara Berlusconi incinta per la terza volta

Giulia Vola
Secondo lo scoop di "Chi", la primogenita di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sarebbe in dolce attesa di Lorenzo Guerrieri, il manager a cui è legata da 3 anni. 

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri non confermano né smentiscono la presunta gravidanza.


La famiglia Berlusconi si allarga: a far compagnia ad Eleonora, ora c’è Barbara, la primogenita dell'ex Cavaliere e di Veronica Lario che, secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, sarebbe in dolce attesa per la terza volta. La 31enne che nella vita è vicepresidente e amministratore delegato del Milan e già madre di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6 - nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza - sarebbe infatti incinta di Lorenzo Guerrieri, il manager di Ernst & Young a cui è legata ormai da tre anni. 

Per la serie altro che crisi, la cicogna in arrivo mette a tacere le malelingue che davano la coppia al capolinea e regala a nonno Silvio il decimo nipote. Se del secondogenito di Eleonora e del suo compagno, il modello inglese Guy Binns, presto genitori bis dopo aver dato alla luce Riccardo ormai 3 anni fa, si sa che sarà una femminuccia, per il sesso del piccolino di Barbara e Lorenzo non resta che attendere qualche mese. Per la felicità della coppia (che non conferma né smentisce il gossip lanciato da Alfonso Signorini), invece, bastano gli eloquenti sorrisi sfoderati sul settimanale.

Copyright foto: Kika Press

Annunci Google

Nessun commento per il momento.