Calvin Harris feat Rihanna: This is what you came for

Rihanna con il dj e producer compagno di Taylor Swift lancia il nuovo singolo "This is what you came for". Sulla rete il successo è immediato. 


Calvin Harris feat Rihanna nel nuovo singolo This is what you came for. E la collaborazione con Taylor Swift?

Chi pensava che dal mix amore e lavoro potesse nascere una stimolante collaborazione musicale resterà deluso: Calvin Harris ha presentato il suo nuovo singolo nel quale, però, è affiancato da Rihanna (con buona pace della fidanzata Taylor Swift). 

Anche al netto degli immancabili rumours, però, This is what you came for rappresenta una bella novità tra gli amanti del genere che, certo, non si aspettavano affatto un nuovo lavoro. Inatteso dai più, infatti, il singolo del dj e producer è stato presentato proprio da Harris via Twitter, in un primo momento con un’anteprima di pochi secondi e poi con il link alla piattaforma iTunes. 

Stesso copione sulle pagine social di RiRi che non ha perso tempo lanciandosi a sua volta nella promozione 2.0 di questo nuovo singolo che rappresenta la seconda collaborazione con il compagno di Taylor Swift. D'altra parte si sa: Calvin Harris e Rihanna, musicalmente parlando, non si sono certo incontrati adesso e sono già stati autori, l’uno accanto all’altra, del singolo We Found Love, uscito nel 2011 e accolto da un buon successo. 

E adesso? I due sono pronti a doppiare la fortuna di allora? L’ardua sentenza, al solito, spetterà al pubblico.  

Copyright foto e video: Kika Press/ Calvin Harris Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Calvin Harris feat Rihanna: This is what you came for » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.