Alicia Vikander: il look della settimana è della prossima Lara Croft

Il ruolo che fu di Angelina Jolie passa ad Alicia Vikander già pronta a indossare le vesti (succinte) dell'archeologa Lara Croft regalando ai fan qualche anticipazione (di stile).


Long dress lucido e decorato per Alicia Vikander che, anche sul red carpet, sceglie look simili a quelli del suo prossimo personaggio, l'archeologa Lara Croft.

 

Alicia Vikander sarà Lara Croft e raccoglierà il testimone di Angelina Jolie nel reboot di Tomb Raider. Colpo di scena nel mondo del cinema per la bella attrice che – si sussurra nei corridoi hollywoodiani – ha sconfitto al fotofinish la concorrente Daisy Ridley, super favorita alla vigilia anche grazie al suo ruolo recente nel nuovo Star Wars

Nulla da fare, però, e a vestire le (succinte) vesti dell’eroina-archeologa sarà la ventisettenne rivelazione di questo 2016. Continua, così, il successo dell’attrice - Premio Oscar per The Danish Girl - che, tra set e red carpet, non sembra sbagliare un colpo confermandosi un’ottima interprete oltre che un’attenta fashion icon. 

Lo dimostra, ad esempio, il long dress dallo spacco vertiginoso – che ricorda un po’ i look dell’archeologa d’azione – realizzato in pelle lucida e impreziosito da dettagli voluminosi in contrasto che, scendendo per tutta la lunghezza dell’abito, regalano alla mise un tocco ricercato e chic. Ai piedi – ovviamente – scarpe alte dal tacco sottile mentre, in fatto di make-up, la bella Alicia sembra prediligere uno stile nature che, contrastando nettamente con l’abito, rende l'insieme ancora più appariscente. 

Risultato? Una vera eroina, anche nelle scelte fashion!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alicia Vikander: il look della settimana è della prossima Lara Croft » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.