Beatrice Bonetti - Italia's Got Talent: Redemption Song da standing ovation

Beatrice Bonetti a Italia's Got Talent intona Redemption Song di Bob Marley: Nina Zilli le regala il biglietto per la finale e il pubblico festeggia con una standing ovation.

Beatrice Bonetti a Italia's Got Talent intona Redemption Song di Bob Marley e vola in finale.


Non ha nemmeno 14 anni Beatrice Bonetti ma è già una stella di Italia’s Got Talent. Il merito è anche un po’ di Bob Marley e della sua Redemption Song che – intonata da questa timida adolescente sul palcoscenico del talent targato TV8 – ha commosso un po’ tutti, in primis Nina Zilli che correndo sul palcoscenico ad abbracciarla tra le lacrime le ha regalato il biglietto di andata per la finalissima. 

D’altra parte i requisiti questa enfant prodige della musica li aveva davvero tutti. Finita davanti al microfono con la sua chitarra stretta tra le braccia, infatti, Beatrice ha lasciato passare qualche lungo secondo carico di suspance per poi lanciarsi nella sua esibizione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso dando origine, sul finale, a una standing ovation tanto spontanea quanto sentita. 

Ed ecco subito il golden buzzer che, premuto da Nina Zilli, ha mandato la piccola diva direttamente in finale per la gioia della stessa giudice e del papà di Beatrice, accorso al centro della scena con gli occhi gonfi di lacrime. Un successo, insomma, per la felicità anche della rete che, sul giudizio, è stata tutta concorde. 

“Quel secondo prima che Beatrice cominciasse a cantare è durato una vita – ha cinguettato il primo fan su Twitter - ma poi tutto ha avuto un senso”, “Ma i pianti con Beatrice!” gli ha fatto subito eco un altro. Insomma: tra virtuale e reale è nata una stella. Occhi (e orecchie) puntati sulla finale.

Copyright foto / video: YouTube 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beatrice Bonetti - Italia's Got Talent: Redemption Song da standing ovation » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.