Elettra-Super Shore, una Lamborghini in un reality

Elettra Miura Lamborghini è l’unica concorrente italiana a partecipare al reality Super Shore, il programma trash di Mtv in onda a partire dal 19 aprile.


Elettra Miura Lamborghini, la concorrente esplosiva del programma Super Shore, in onda su Mtv a partire dal 19 aprile.


Prendete una casa lussuosa e un folto gruppo di giovani bellocci tatuati e viziati pronti a tutto per entrare nelle grazie dello showbiz. Ebbene sono proprio questi gli ingredienti principali di Mtv Super Shore, che si presenta come un mix tra Acapulco Shore e Gandia Shore, i due programmi girati rispettivamente tra il Messico e la Spagna. Ed è proprio il calore latino la caratteristica comune a tutti i concorrenti che accendono le loro lunghe giornate con litigi, amori e situazioni inverosimili.

Party itineranti e festicciole tamarre ad alto tasso di provocazione pare abbiano ammaliato Elettra Lamborghini, l’esuberante e provocatrice ereditiera della mitica casa automobolistica che sembra proprio disdegnare ruote e bulloni, trovandosi più a suo agio tra copertine patinate e reality show. 

La nipote di Ferruccio Lamborghini infatti, conosciuta anche come la Paris Hilton italiana, ha tutte le carte in regola per farsi notare in questo reality: fisico esplosivo, abbigliamento succinto e un amore sconfinato per i tatuaggi. Nondimeno alla ragazza sembra non mancare affatto un forte carattere: essendo infatti l’unica concorrente a non sapere masticare appieno lo spagnolo (il programma è stato girato tra Spagna e Grecia), è riuscita subito a ritagliarsi un posto di primo piano grazie ad un atteggiamento un po’ da pantera e un po’ da bambina e talvolta alquanto punzecchiatore.

Di certo dunque non c’è da stupirsi se la giovane 21enne sia stata selezionata nella lista dei concorrenti dello show, visto che Elettra è una delle fan più sfegatate dei reality, tanto che era stata scelta perfino dal Grande Fratello. La giovane ereditiera però proprio non se la sentiva di rimanere rinchiusa in una casa per troppi mesi, preferendo la baldoria delle discoteche e una certa dose di libertà che ben si confà al suo carattere incontenibile.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elettra-Super Shore, una Lamborghini in un reality » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.