Lory Del Santo - Marco Cucolo: "Sembra mio figlio, e allora?"

L'ex soubrette di Drive In confida a Diva e Donna i dettagli del suo rapporto con Marco Cucolo, il suo compagno 23enne e spiega: "Mi piace sentirmi giovane tra i giovani".


Marco Cucolo e Lory Del Santo sono legati da 3 anni, lui ha 23 anni come il figlio di lei.


Lory Del Santo inarrestabile: Marco Cucolo sembra mio figlio ma “questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente”. Non ha freni l’ex soubrette di Drive In quando, in un’intervista a Diva e Donna, le viene chiesto di spiegare il rapporto – ormai triennale -  con il suo toyboy appena 23enne

“La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile – ammette felice - e invece io con Marco l'ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”. Ma la differenza d’età non si fa sentire? Assolutamente no, secondo la Del Santo che ammette candidamente che il fatto che Marco abbia la stessa età di suo figlio Devin non la disturba affatto perché – spiega ancora – “mi piace sentirmi giovane tra i giovani”. 

E il dato anagrafico c’entra poco visto che la Del Santo ha già soffiato sulle sue 57 candeline. Tant’è. Nessun problema, ovviamente, nemmeno sull’evidente somiglianza tra il figlio e il compagno che oltre ad “eccitarla mentalmente” origina anche qualche scompiglio tra i fan visto che, continua Lory, “se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l'uno e chi l'altro”. 

I loro progetti per il futuro? Al momento sono in stand by perché - malgrado il desiderio (di lui) di convolare a nozze – lei preferisce non indossare la fede visto che, conclude, “è la precarietà che ci dà brio”.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lory Del Santo - Marco Cucolo: "Sembra mio figlio, e allora?" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.