Blake Lively - Eva Mendes: doppia gravidanza a Hollywood

Entrambe le attrici sarebbero in attesa del secondo figlio: da Ryan Gosling arriva un “no comment” mentre Ryan Reynolds sarebbe “entusiasta della notizia”.

Eva Mendes e Blake Lively sarebbero entrambe in dolce attesa del secondo bebè.

 

Periodo di iper-lavoro per le cicogne hollywoodiane: sia Blake Lively che Eva Mendes sono infatti in dolce attesa del loro secondo bebè. Gravidanze, queste, che arrivano entrambe a poca distanza dalle prime specialmente per la bella fidanzata di Ryan Gosling che – appena 19 mesi dopo la nascita della piccola Esmeralda – sarebbe già incinta di ben sei mesi. 

L’indiscrezione, riportata da E! News, per il momento non è ancora stata confermata dai diretti interessati ma il segreto non stupisce affatto visto che i divi avevano fatto una scelta simile anche in occasione della nascita della loro primogenita annunciando il suo arrivo solo a posteriori. 

Diverso, invece, il caso della bionda interprete di Gossip Girl che è diventata mamma da un anno (di James) e che si è presentata sul set del suo nuovo film losangelino con una tuta effetto seconda pelle che ha messo chiaramente in mostra le sue nuove rotondità. 

Sulle tempistiche, però, in questo caso tutto tace anche se - secondo i rumours che circolano tra gli addetti ai lavori – Blake sarebbe al secondo mese di gravidanza per la gioia sua e del marito Ryan Reynolds che non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. E una fonte vicina alla coppia ha confermato la loro felicità su People: “Ryan Reynolds e la moglie sono entusiasti per la notizia”. 

Insomma: auguri a questo quartetto di genitori-divi!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Blake Lively - Eva Mendes: doppia gravidanza a Hollywood » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.