Malore Antonella Clerici: la conduttrice lascia la diretta

Antonella Clerici abbandona il plateau de La Prova del Cuoco e si allontana annunciando al fedele pubblico che tornerà l’indomani. La conduzione nel frattempo passa nelle mani di Anna Moroni.


Antonella Clerici è stata vittima di un malore durante la puntata de La prova del cuoco del 12 aprile.


La pagina Facebook de La prova del cuoco recita quasi lapidaria: "Purtoppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti...". Un bello spavento dunque per i telespettatori sintonizzati come di consueto al programma quotidiano della Clerici che era apparsa già visibilmente sfiancata all’inizio della trasmissione, al punto da scusarsi con il suo pubblico per la sua (non) forma fisica.

“Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio". Queste le parole di Antonella che ne hanno purtroppo convalidato la sua profezia: mentre la conduzione del programma, infatti, continuava regolarmente, la conduttrice si abbandona sfinita ai margini dello studio.

Ma se è vero che the show must go on, tra l’altro con un’ottima conduzione da parte della cuoca Anna Moroni coadiuvata da Lorenzo Branchetti, un’orda di commenti e messaggi di pronta guarigione sono proliferati rapidamente per l’Antonella nazionale insieme ai vari complimenti per lo staff del programma che ha continuato senza indugi e con professionalità questa puntata fuori dall’ordinario.

Non è la prima volta che Antonella Clerici cade vittima di malanni più o meno gravi: shock anafilattico, colpo della strega e una potente congiuntivite (che ha obbligato in passato la conduttrice a presentare il programma con degli occhiali da sole) non fanno di certo demordere la Clerici che con un sorriso ed elegante compostezza conforta il suo seguito di fan promettendo sempre di ritornare il giorno seguente con rinnovata verve.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Malore Antonella Clerici: la conduttrice lascia la diretta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.