Jonas Berami e Marco Carta: tresca gay o gossip maligno?

I due naufraghi dell'Isola dei Famosi sono nell’occhio del ciclone già da diverse ore. Il motivo? Una sedicente storia d’amore omosessuale pare si consumi tra le fresche frasche della Playa Uva.


Jonas Berami e Marco Carta sono i protagonisti dell'ultimo gossip del reality più amato dagli italiani.


Che l’Isola dei Famosi quest’anno sia un vero e proprio vulcano in eruzione di colpi di scena lo si era capito fin da subito. Ma da quando la lente lungimirante di Dagospia si è posata sulla relazione tra il cantante Marco Carta e sull’ex tronista spagnolo Jonas Berami, allora è davvero scattato il delirio. Ma cerchiamo di ricostruire i fatti con ordine.

I primi legami del cantante sardo erano contrassegnati all’inizio dalla stretta vicinanza col gruppo di Simona Ventura e pare proprio che Marco Carta sia stato l’unico a tener testa all’ineliminabile Jonas Berami, che troneggia, insieme con Mercedesz, tra i favoriti di questa edizione. Ma la prodezza dell’ex vincitore di Amici nelle prove di resistenza e un approccio sempre più intimo con il bel spagnolo, pare abbiano accesso tutti i riflettori su di lui.

Ed è così che sul sito di gossip di Roberto D’Agostino, spuntano le prime indiscrezioni, corredate da inequivocabili video (che Mediaset non manderà mai in onda), su una liasion omosessuale tra i due ragazzi che si sarebbe consumata nell’arco di una notte nella fitta vegetazione della splendida isola, lontano da sguardi indiscreti.

La madre dello spagnolo, nel frattempo, non le manda a dire e minaccia sui social una vera e propria battaglia contro il giornalista che ha reso note queste rivelazioni affermando a gran voce che Jonas è "eterosessuale al cento per cento". I fan dell’Isola, dal canto loro, non aspettano altro che vedere la puntata dell’11 aprile sperando che Alessia Marcuzzi tratti l’argomento.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jonas Berami e Marco Carta: tresca gay o gossip maligno? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.