Selvaggia Lucarelli: Eccezionale Veramente (il look della settimana)

Il look della settimana è "Eccezionale Veramente", lo sfoggia Selvaggia Lucarelli che - in uno scatto palermitano - diventa una nuova icona dello stile flapper. 

Selvaggia Lucarelli icona del look anni 20 con l'abitino sexy d'ispirazione flapper style.


L'opinionista prezzemolina è in giuria nel nuovo talent dedicato agli aspiranti comici su La 7 accanto a Diego Abantantuono ma la sua celebrità corre - soprattutto - sui social dove si distingue per post al vetriolo alternati a look eclettici e molto glamour. 


Non fa eccezione, per esempio, l'abitino blu scelto da Selvaggia Lucarelli per uno scatto postato su Instagram nel quale appare in quel di Palermo circondata da un arredamento classico e sontuoso. Il suo mini dress, però, non è da meno con una scollatura generosa e spalline sottili che si fondono con i capelli, sciolti e un po' messy. 

Ma il dettaglio che cambia l'intero outfit sono le frange sull'orlo inferiore dell'abitino che regalano all'insieme un dinamismo chic regalando alla mise un tocco anni 20 che la consacrata neo-icona di uno stile flapper riletto - ad arte secondo il gusto di oggi. 

Copyright foto: Selvaggia Lucarelli Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selvaggia Lucarelli: Eccezionale Veramente (il look della settimana) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.