Jennifer Lopez - James Corden e l’SMS “compromettente” a DiCaprio

J-Lo scrive all’amico Leonardo DiCaprio chiedendogli consigli per la serata, lui risponde in tempo zero (chiamandola Boo Boo) ma è tutto uno scherzo in diretta TV del Late Late Show with James Corden.

 

Jennifer Lopez: scherzo telefonico in diretta al Late late show con l'SMS (compromettente) all'amico Leonardo DiCaprio.


"Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere, JLo". Ecco il testo dell’SMS – piuttosto compromettente – inviato da Jennifer Lopez a Leonardo DiCaprio che prontamente ha risposto all’amica: "Vuoi dire stasera, Boo Boo? Opzione Club". Gossip del secolo? Niente affatto: si è trattato solo di uno scherzo telefonico 2.0 orchestrato ad arte dall’irriverente James Corden sul set del suo Late Late Show

Ecco i fatti. Il conduttore, in diretta tv, ha ottenuto dalla cantante il permesso di ficcanasare nella ricca rubrica del suo smartphone e, dopo aver consultato i personal mobile phone number di – tra l’altro - Bradley Cooper, Chris Brown e Cristiano Ronaldo, ha trovato il cellulare del novello Premio Oscar. Apriti cielo. Immediatamente è scattato lo scherzo del messaggio ma quello che ha scatenato l'ilarità del conduttore è stata la pronta risposta dell'attore e l'evidente imbarazzo di J-Lo.

Già perché la bella artista è immediatamente arrossita alla vista del messaggio compromettente: "La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel'ho chiesto seriamente!".

Risate, applausi e tanto imbarazzo. Fine delle trasmissioni?

Copyright foto e video: The Late Late show Official Instagram / YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lopez - James Corden e l’SMS “compromettente” a DiCaprio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.