Alice Sabatini ingrassata? "Le mie curve piacciono anche ora"

Alice Sabatini, la Miss Italia attualmente in carica, rivela al magazine Diva e Donna le sue ossessioni in fatto di uomini e il suo rapporto con il corpo e i chili di troppo.


Alice Sabatini, la Miss Italia dalle curve morbide, svela le sue manie in fatto di uomini.


Alice Sabatini,  vincitrice di Miss Italia 2015, ha svelato un po' di sé al settimanale Diva e Donna, in particolar modo del rapporto col proprio corpo (un po' più curvy dopo la vittoria al concorso di bellezza) e l’ossessione per i piedi maschili.

"L'uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell'alluce", spiega candidamente la Miss che prova un vero e proprio rigetto per i piedi maschili non curati. "Ho una repulsione per unghie nere e calli" aggiunge per rincarare la dose e ammette che questa mania le è venuta dopo aver osservato i piedi dei suoi ex calciatori che avevano le unghie sempre distrutte.

E il rapporto col proprio corpo? La ragazza, guardandosi i piedi, afferma: “I miei piedi sono carini anche se ho un 41” e aggiunge anche: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po' ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”. 

Insomma, Miss Italia è sempre pronta a rispondere alle domande, con una certa franchezza, come quando le venne fatta la "storica" domanda (che riguardava l’epoca in cui sarebbe voluta nascere) la cui risposta gettò nello sconcerto milioni di italiani davanti alla tv. Archiviata la gaffe, Alice Sabatini continua comunque a piacere agli italiani, ingrassata o non. 

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alice Sabatini ingrassata? "Le mie curve piacciono anche ora" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.