Caterina Balivo: Detto Fatto, il look della settimana

Caterina Balivo da Detto Fatto regala consigli di moda e, tra denim e navy style, detta le linee fashion per le tendenze della Primavera/Estate.

Caterina Balivo: il look della settimana s'ispira al navy style e porta una ventata di Primavera fashion.


Caterina Balivo icona di stile. Lo assicurano i telespettatori di Detto Fatto che, puntuali ogni giorno, ammirano i suoi look e seguono i (preziosi) consigli fashion in diretta dal salotto pomeridiano più amato di casa Rai. E la conduttrice non delude. 

Dopo il total look in denim sfoggiato per il lancio del suo libro (da colorare) Le cartoline del sorriso, eccola infatti pronta a tornare in studio con un oufit navy style che sprizza Primavera da ogni... riga. 

L’abito in questione è un tubino morbido sul petto arricchito da due vezzose bretelle spesse in pendant con la fusciacca che cinge la vita, rigorosamente alta. Corto, ben sopra la linea delle ginocchia, il minidress si declina su un taglio a corolla svasandosi leggermente dalla vita in giù. Ma non solo. 

Per impreziosire il risultato finale, infatti, la vulcanica Caterina accosta a questo look marinaresco un paio di stiletti rosso fuoco dal tacco sottile e dorato (come da diktat fashion di stagione che vuole tutti pazzi per l’oro, appunto) in tinta con il rossetto infuocato. 

Detto, fatto: ecco il look della settimana.

 

Copyright foto: Caterina Balivo Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo: Detto Fatto, il look della settimana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.