Elisa Isoardi - Matteo Salvini: l'amore è ufficiale!

Elisa Isoardi - Matteo Salvini: lo scoop di Oggi ufficializza la coppia pubblicando immagini di baci appassionati e di evidente complicità. E il leader del Carroccio rincara la dose: "Non posso vivere senza di lei".


Elisa Isoardi - Matteo Salvini: lo scoop di Oggi ufficializza l'amore tra il leader della Lega e la conduttrice tv.


Elisa Isoardi - Matteo Salvini: è amore. Dopo i gossip, gli addii, le mezze smentite e i secchi no comment arriva, finalmente, l’ufficializzazione della storia d’amore tra il leader del Carroccio e la conduttrice televisiva. 

Lo scoop è del settimanale Oggi che, accanto alle foto dei baci appassionati tra i due, pubblica la confessione a cuore aperto del leghista che – senza giri di parole – ammette a mezzo stampa: “Io la amo, non riesco a vivere senza di lei, è la donna della mia vita”. Una dichiarazione chiara e schietta com’è nella prassi di Salvini che, anche in amore, non ricorre a troppe filosofie e si limita a dire, chiaro e tondo, come la pensa. 

Ma in questa schiettezza assoluta Matteo sembrerebbe aver trovato una degna compare nella sua Elisa che, da parte sua, alla stessa rivista aveva dichiarato poche settimane fa di essere in uno dei periodi più importanti della sua vita aggiungendo, giusto a scanso di equivoci, che “le cose non potrebbero andare meglio”. 

Tutto chiaro, insomma, e l’amore trionfa mentre i due si lasciano immortalare dai paparazzi (debitamente accostati) in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di lui dove, tra amici e regali, non nascondono la loro complicità. Nulla da aggiungere, insomma. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisa Isoardi - Matteo Salvini: l'amore è ufficiale! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.