Lola Leon, Lourdes "Ciccone" è il nuovo volto di Stella McCartney

Lola Leon, all'anagrafe Lourdes Maria Ciccone Leon, è la testimonial della nuova fragranza firmata Stella McCartney.


Lola Leon, figlia di Madonna, è il nuovo volto della fragranza di Stella McCartney, Pop.



Lola Leon: piccole donne crescono e se sono figlie d'arte, con una bellezza ed una personalità degna del nome che portano in eredità, ancora meglio. Mentre, infatti, la madre Madonna, si dispera per il figlio maschio, Rocco, che preferisce vivere con il padre piuttosto che con lei, Lourdes Maria Ciccone Leon, firma la sua prima collaborazione con Stella McCartney e presta il volto alla campagna del nuovo profumo, Pop.

Mai combinazione fu più azzeccata: chi meglio della figlia della regina del pop, potrebbe rappresentate un profumo con un nome tale?  La piccola "Ciccione" è stata scelta per tutto ciò che rappresenta: un volto fresco ma intenso, una personalità che non si lascia piegare dalle regole social dell'era 2.0 ed un nome importante. Ad affiancarla un team tutto al femminile di volti giovani ed intraprendenti, tra cui l’attrice Amandla Stenberg e  la musicista Grimes.

Tratti distintivi, infatti, della nuova fragranza di Stella McCartney , che fa del motto Pop Be true to Yourself la sua filosofia di base, sono creatività ed individualità, il mostrarsi per quello che si è, senza filtri o maschere. Il profumo arriverà in Italia il prossimo Luglio, ma sarà disponibile in anteprima online sul sito della casa di moda e da Sephora.

Copyright foto: Facebook @Stella McCartney
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lola Leon, Lourdes "Ciccone" è il nuovo volto di Stella McCartney » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.