Totti - Ilary, nata la figlia: ecco la terzogenita!

Ilary Blasi - Francesco Totti genitori per la terza volta: il 10 marzo è nata la piccola Isabel: la terzogenita sarebbe venuta alla luce poco dopo le 19.


Ilary Blasi - Francesco Totti genitori per la terza volta! Sull'account Facebbok de Le Iene il primo scatto di Isabel.

Ilary Blasi e Francesco Totti genitori per la terza volta: è nata il 10 marzo la piccola Isabel. Ricoverata fin dalle prime ore della mattinata alla clinica Mater Dei ai Parioli, Ilary ha dato infatti alla luce il terzo bebè di casa Totti e, adesso, si gode - in compagnia del suo Pupone - i primi istanti di vita della neonata della quale, fino all'ultimo, i neogenitori hanno preferito non conoscere il sesso. 

Intanto sui social gli auguri fioccano e i neogenitori sono letteralmente sommersi dalle congratulazioni dei loro numerosissimi fan. Nessuno stupore, d'altra parte, visto che l'affetto non è mai mancato a questa coppia d'oro dello show business italiano che, sposata da oltre 10 anni (dopo il matrimonio molto mediatico celebrato nel 2005), ha sempre "ripagato" gli ammiratori con genuine dichiarazioni d'affetto. 

L'ultima, in ordine di tempo, è stata la decisione della "Iena" Ilary di annunciare questa terza gravidanza (che per anni è stata al centro del gossip salvo poi venire puntualmente smentita dai diretti interessati) proprio davanti alle telecamere del suo programma che, da parte sua, è stato il primo - tramite l'account Facebook ufficiale - a pubblicare le foto della piccola. 

Dopo l'arrivederci alle Iene Ilary aveva deciso di passare il testimone della trasmissione a un poker di volti noti (Fabio Volo, Geppi Cucciari, Miriam LeonePif eNadia Toffa) per attendere con calma la cicogna. 

Cicogna che, finalmente, è arrivata: auguri!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Totti - Ilary, nata la figlia: ecco la terzogenita! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.