Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura super star (con Mercedesz Henger)

Isola dei Famosi 2016: il nudo è protagonista della prima puntata che sarà ricordata per il carisma di Simona Ventura, la determinazione di Mercedesz Henger e il look sexy di Alessia Marcuzzi. Ecco cos'altro è successo.


Isola dei Famosi 2016: la prima puntata incorona Alessia Marcuzzi, protagonista in studio con un abito vedo-non-vedo.


Isola dei Famosi 2016: come promesso inizia un'edizione all'insegna delle nudità tra paraventi che si abbassano all'improvviso svelando dettagli intimi dei concorrenti e telecamere che indugiano proprio lì dove non batte il sole, forse fin troppo. D'altra parte si sapeva e la location più spiata dell'isola è senz'altro quella Playa Desnuda già introdotta nell'edizione targata 2015. Tant'è, si comincia così. 

In studio la vera protagonista è Alessia Marcuzzi, che intrattiene con il consueto savoir faire (e un look, anche lui, incentrato sul vedo e non vedo  autentico fil rouge di questa nuova edizione). Tra i naufraghi illustri, invece, la corona di reginetta pare contesa. Da un lato, infatti, la regina è senz'altro Simona Ventura che si conferma la concorrente più attesa lanciandosi dall'elicottero senza la minima esitazione accolta da un boato in studio ma dall'altro spicca subito la giovane Mercedesz Henger che spicca per carisma conquistando il ruolo di leader della puntata numero uno. 

Ma non solo loro. Di questa prima puntata del reality, infatti, resteranno impressi nell'immaginario televisivo anche gli slip neri (in primo piano) di Fiordaliso, i balletti di Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro) e lo statuario lato B della modella Gracia De Torres. Da segnalare, infine, le lacrime di Claudia Galanti - che nei giorni precedenti il debutto ha confessato di partecipare più che altro per denaro - e la partecipazione di Marco Carta, l'ex idolo delle ragazzine pronto al rilancio grazie al reality targato Mediaset. 

In sintesi? Stessa spiaggia, stesso mare ma, anche in questo 11esimo appuntamento in prima serata, tutto lascia intendere che l'edizione farà parlare di sé. Sarà così? Lo scopriremo solo vedendo. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura super star (con Mercedesz Henger) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.