Yvonne Sciò red carpet, il look della settimana è hot

Yvonne Sciò, impeccabile in un abitino bon-ton sul red carpet del Los Angeles Film Festival, è stata protagonista di un incidente hot: sotto l'abito niente lingerie. 

Yvonne Sciò sul red carpet del Los Angeles Film Festival con un abitino bon-ton (indossato senza lingerie).

 

Yvonne Sciò protagonista sul red carpet del Los Angeles Film Festival con un vestitino prezioso indossato senza lingerie. E quando mancano le mutandine, si sa, l’incidente hot è sempre dietro l’angolo, soprattutto visto che l’attrice 47enne per attraversare il tappeto rosso della kermesse cinematografica ha scelto la compagnia del fotografo americano David Lachapelle, noto burlone delle apparizioni pubbliche. 

E nemmeno in questa occasione il divo dello scatto fashion Made in USA si è smentito e tra un abbraccio e un po’ di solletico ha trascinato per terra la sua accompagnatrice che, cadendo rovinosamente dai tacchi altissimi, ha mostrato le sue grazie agli attenti fotografi che l’hanno prontamente immortalata senza mutandine. 

Al di là di questo “scivolone” (in senso letterale), però,  il look dell’ex conduttrice di Non è la Rai era assolutamente perfetto. Per avvolgere le forme perfette, infatti, Yvonne ha scelto un abitino luccicoso realizzato in materiale impalpabile e caratterizzato dalla doppia lunghezza sull’orlo inferiore. Per impreziosire il tutto, poi, ecco la cinturina stretta all’altezza della vita scelta in pendant con le scarpe alte e nere dal tacco sottile. 

Insomma: gli ingredienti per un look all’insegna della più ricercata eleganza bon-ton c’erano davvero tutti, peccato solo per il capitombolo hot.


Copyright foto: Yvonne Sciò Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Yvonne Sciò red carpet, il look della settimana è hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.