Kate Middleton: smorfie e riflessioni da Edimburgo

Kate Middleton in visita ufficiale in una scuola di Edimburgo intrattiene i bambini con smorfie, sorrisi e facce buffe poi li invita a riflettere sulle difficoltà cognitive dei più piccoli. Impeccabile. 

Kate Middleton in visita ufficiale a una scuola di Edimburgo si è prodotta in un vasto assortimento di smorfie e spunti di riflessione.


Kate Middleton ancora protagonista del gossip benefico e, mentre da Kensington Palace non arriva nessuna conferma sulla (presunta) terza gravidanza (tra l’altro gemellare) della Duchessa di Cambridge, lei fa spallucce e intrattiene i giovani sudditi con un set completo di smorfie e sorrisi. 

L’occasione per sfoggiare questo ricco campionario di espressioni è arrivata con una visita ufficiale in una scuola di Edimburgo nella quale la bella moglie di William – impeccabile come sempre in gonna scozzese e giacca morbida verde – ha intrattenuto gli scolari con tanti sorrisi ma altrettanti spunti di riflessione. La visita ufficiale, infatti, faceva parte delle iniziative nelle quali Kate è impegnata per tutelare i bambini affetti da disturbi emozionali. 

Dopo il ruolo di guest editor dell’Huffington Post, infatti, è tornata sul tema delle problematiche legate all’aspetto cognitivo dei più piccoli portando – questa volta – un esempio personale. 

Come la maggior parte dei genitori di oggi William ed io non esiteremmo a chiedere aiuto per i nostri figli se ne avessero bisogno - ha spiegato qualche giorno fa – e  speriamo di incoraggiare George e Charlotte a non avere paura dei loro sentimenti e di dargli i giusti strumenti per sostenere i loro amici”.  


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: smorfie e riflessioni da Edimburgo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.