Francesca Chillemi mamma: è nata Rania!

Francesca Chillemi è mamma, nella serata del 22 di febbraio è venuta alla luce Rania, la primogenita dell’ex Miss Italia e di Stefano Rosso. L’annuncio dei neo-genitori sui social.

Francesca Chillemi mamma: Rania è nata il 22 di febbraio per la gioia del papà Stefano Rosso.

 

Francesca Chillemi mamma: è nata Rania, primogenita dell’ex Miss Italia e del compagno Stefano Rosso. Che questa (desideratissima) gravidanza fosse agli sgoccioli, d’altra parte, si poteva immaginare visto che – appena qualche giorno prima – la bella Francesca e il suo innamorato fidanzato avevano pubblicato sui social alcuni scatti divertenti del pancione ormai “esploso”. 

Adesso - finalmente - eccola qui, la bebè che ha realizzato il sogno della coppia rendendo i due genitori per la prima volta e Renzo Rosso, il patron di Diesel, un nonno orgogliosissimo. Ad annunciare l’arrivo della cicogna sono stati proprio la Chillemi e il suo Stefano che, via Facebook e Instagram, hanno condiviso uno scatto della neo-mamma intenta a guardare con amore la sua piccolina appena nata scrivendo - semplicemente - "Benvenuta nelle nostre vite"

Ma non solo. Anche il "grandfather" ha voluto condividere con i fan la gioia per questa lieta novella pubblicando online una dedica in inglese. "Today - ha scritto - is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather!" ("Oggi è un altro giorno speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!").

E continua, così, un periodo d'oro per la famiglia Rosso che, lo scorso dicembre, si è ingrandita con l'arrivo della piccola Sydne, la figlia del patron del brand di moda che, a 60 anni, è diventato papà per la settima volta. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesca Chillemi mamma: è nata Rania! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.