Myriam Catania: pace fatta con Luca Argentero?

Myriam Catania: ecco gli scatti complici con Luca Argentero. La crisi è superata? Secondo Novella 2000 sì ma Cristina Marino posta su Instagram immagini hot e frasi ambigue.  


Myriam Catania e Luca Argentero tornano insieme e, guardando agli scatti di Novella 2000, sembrano aver ritrovato la loro complicità a due.


Myriam Catania: torna il sereno con Luca Argentero? Parrebbe proprio di sì, almeno a guardare gli scatti di Novella 2000 che ritraggono i due nuovamente complici e mettono a tacere le voci di un allontanamento che – secondo il settimanale – seppure c’è stato è stato archiviato molto velocemente. 

E quindi eccoli, di fronte ai paparazzi appostati, Myriam e Luca tornano (finalmente) insieme per una notte di bagordi tra brindisi, baci e tanta tenerezza a due. Con loro anche Francesco Venditti che, cugino della Catania, stando alle voci sempre più insistenti sarebbe il vero responsabile di questa inattesa riconciliazione e – per mesi – avrebbe spronato l’amata consanguinea a non chiudere per sempre il rapporto con il suo bel maritino. 

Maritino che, nel frattempo, dal canto suo è stato al centro dei pettegolezzi visto la sua (presunta) vicinanza con l’attrice e modella Cristina Marino incontrata sul set di Vacanze ai Caraibi. Tra loro è successo davvero qualcosa? Non è dato sapere anche se è certo che la giovane Cristina non perde occasione di far parlare di questa “amicizia” tanto chiacchierata postando su Instagram scatti hot e frasi ambigue. "Troppe parole a vanvera", scriveva per esempio la Marino accanto a una foto in lingerie, e poi "Io aspetto”. 

Ma l’attesa sarà ripagata? Guardando alla complicità di Myriam e Luca si direbbe proprio di no. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Myriam Catania: pace fatta con Luca Argentero? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.