Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: l'amore è finito?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero detti addio proprio nell’anno nel quale avrebbero dovuto sposarsi. Nessun dubbio secondo Novella 2000 ma l'attrice 50enne smentisce: "Solo cattiverie".

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: addio dopo 10 anni d'amore. A sostenerlo arrivano le indiscrezioni di Novella 2000.

 

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: amore al capolinea dopo dieci anni. Non ha dubbi il settimanale Novella 2000 secondo il quale la liaison tra i due attori sarebbe finita proprio in questo 2016, l’anno che avrebbe dovuto essere quello del loro matrimonio. Nulla di più falso, invece, secondo la Golino che smentisce duramente i gossip in un'intervista a Tiscali.it. "Non c’è nessuna crisi - spiega l'attrice -. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno".

Vera o falsa che sia la crisi, però, resta il fatto che - almeno per ora - l’altare parrebbe essere quanto di più lontano si possa ora immaginare per la coppia in questione che, stando alle indiscrezioni riportate dal giornale di gossip, si sarebbe separata a causa di un altro uomo. Uomo che - lascia intendere il tabloid - sarebbe nientemeno che Vincent Cassel, l'ex marito di Monica Bellucci che avrebbe fatto breccia nel cuore della Golino mandando a rotoli i suoi propositi matrimoniali. 

Tutto falso, probabilmente, tranne il fatto che - almeno secondo la rivista - i propositi matrimoniali in effetti ci sarebbero stati a dispetto delle dichiarazioni di entrambi che, quando nel Comune di Andria erano apparse le pubblicazioni di matrimonio, si erano affrettati a smentire la notizia.  

“Ci siamo informati su come si fa a sposarsi – aveva raccontato la Golino a Oggi - su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo”. 

Ma proprio quello, secondo Novella 2000, sarebbe stato il primo segnale di una crisi senza ritorno. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: l'amore è finito? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.