Marc Jacobs dedica un rossetto alla secondogenita di Kate Middleton

Marc Jacobs dedica un rossetto a Charlotte, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe William.


Marc Jacobs dedica un lipstick a Charlotte di Cambridge, figlia di Kate Middleton e del Principe William.


Il mondo del beauty ha un nuovo volto: a meno di un anno di vita, Charlotte, secondogenita di Kate Middleton e del Principe William è la nuova musa di Marc Jacobs, che dedica alla più piccola di Casa Reale, Charlotte, un rossetto della nuova collezione crème Le Marc. Il suo visino dolce, la sua eleganza e la spontaneità sono gli elementi che hanno conquistato lo stilista, tanto da creare una tonalità di lipstick personalizzata, che racchiude le caratteristiche delicate della principessina di Cambridge.

Charlotte nasce dai “più profondi toni rosa di una rosa inglese”, spiega Catherine Gore, vice presidente globale e direttore generale di Marc Jacobs. La tonalità del nuovo lipstick, infatti, vira sui toni più delicati ed intensi del rosa, colore che rappresenta non solo la giovanissima età della principessina, ma anche la sua eleganza naturale e pura. Una "collaborazione" unica nel suo genere, che rende omaggio per la prima volta ad un componente tanto giovane della famiglia reale e dona ancor più prestigio al noto marchio di moda.

Il rossetto sarà venduto al prezzo di 34 dollari, in esclusiva da Harrods, la nota catena di grandi magazzini, in occasione del lancio del nuovo corner firmato Marc Jacobs all'interno del negozio londinese .“Abbiamo voluto ricordare questo importante traguardo del marchio con la creazione di una tonalità personalizzata di Le Marc lips crème”, ha aggiunto Caterina Gore. Una chicca che, siamo sicuri, non mancherà nella wishlist delle beauty addicted.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marc Jacobs dedica un rossetto alla secondogenita di Kate Middleton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.