Belén-Tapiro: perché il gran rifiuto a Striscia la Notizia?

Belén rifiuta il Tapiro e chiama i carabinieri per "difendersi" dall'inviato di Striscia la Notizia. Si riaccendono i riflettori sulla presunta lite tra la Rodriguez e Joe Bastianich, suo socio al Ricci di Milano. 


Belén rifiuta il Tapiro di Striscia la Notizia ma, per sedare il gossip, posta su Instagram uno scatto con Joe Bastianich.


Belén rifiuta il Tapiro (numero 19) e chiama i carabinieri per cacciare Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Ecco i fatti, nudi e crudi, dell’ultima apparizione della Rodriguez al centro della ribalta mediatica dove l’ex signora De Martino si è trovata – questa volta – dopo una (presunta) lite con il socio Joe Bastianich

E anche il motivo di questa maretta tra i due soci più noti del ristorante Ricci di Milano è presto detto. Secondo il (sempre bene informato) Alberto Dandolo di Dagospia, infatti, l'imprenditore italo-americano non vedrebbe di buon occhio l’abitudine della sua collega di sedersi a mangiare ogni sera ai tavoli del loro (comune) ristorante e non avrebbe perso occasione di manifestare a Belén le sue perplessità, con la franchezza che lo contraddistingue. “I tavoli la sera sono per i clienti – avrebbe tuonato secondo quanto riporta il sito di gossip al vetriolo – i proprietari non si devono sedere!”. 

La notizia, riportata anche dal settimanale Oggi, è – in realtà – già stata smentita con un video postato su Instagram proprio dalla showgirl nel quale si vedono tutti e quattro i soci alle prese con una battaglia di coltelli e padelle nella cucina del locale. La dichiarazione di pace social, però, non è bastata al tg satirico che non ha perso l'occasione per (tentare) di “omaggiare” la mamma di Santiago con il suo 19esimo Tapiro d’Oro. 

Un premio che, però, questa volta ha fatto infuriare la Rodriguez che, dandosi alla fuga per sottrarsi alle telecamere, ha addirittura chiamato i carabinieri pronti a intervenire per difenderla dall’inviato di Mediaset. Con una conseguenza inattesa perché il discorso, a questo punto, si fa davvero misterioso: perché Belén non ha reagito con (l’ormai ampiamente rodata) ironia di fronte all’inviato? Non si sa, ovviamente, ma già in molti vedono in questo gran rifiuto un’involontaria ammissione di colpe. Chissà.

Copyright foto e video: Belén Rodriguez Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén-Tapiro: perché il gran rifiuto a Striscia la Notizia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.