Lui Magazine: Rita Ora senza veli per Terry Richardson

Rita Ora senza veli per Lui Magazine di fronte all’obiettivo di Terry Richardson. La popstar stupisce ancora e dimentica i suoi problemi legali con Jay-Z.

 

Topless esplosivo per Rita Ora sulla copertina di Lui Magazine.


Rita Ora su Lui Magazine senza veli di fronte all’obiettivo di Terry Richardson, il fotografo tanto amato dalle dive e che nel suo lungo curriculum vanta shooting - tra l'altro - con Lady Gaga, Miley Cyrus ed Emily Ratajkovski

Ma anche la bella popstar, che ultimamente si fa notare con outfit sempre più arditi, non è una nuova conoscenza dell’artista per il quale ha posato senza veli già in passato. Nuova foto nuovo stile, però, ed ecco che Rita non ha esitato un attimo a postare sul suo profilo Instagram l’immagine di copertina della rivista francese (che, nel 2014, aveva già “spogliato” Rihanna) sulla quale appare in un topless davvero esplosivo anche se un po' censurato. 

"Libertà – ha commentato la diva sul social network – ! Essere me stessa senza chiedere alcun permesso!". Una boccata d’aria fresca per la cantante di origini kosovare che sta vivendo un brutto periodo professionale dopo la causa contro Jay-Z, e contro l’etichetta discografica Roc Nation, rei, secondo la diretta interessata, di non adoperarsi al meglio per la promozione del suo nuovo album. 

L’accusa di Rita Ora alla major, infatti, è quella di non sostenere il lancio del suo ultimo lavoro né economicamente né in termini mediatici, termini - questi ultimi - ai quali l'irriverente pop star sembrerebbe aver deciso di pensare da sola. E i fan ringraziano. 


Copyright foto: Rita Ora Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lui Magazine: Rita Ora senza veli per Terry Richardson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.