Leonardo DiCaprio - Rihanna: ecco il bacio incriminato

Leonardo DiCaprio e Rihanna si scambiano un bacio di fronte ai paparazzi a Parigi: è la conferma dell’amore che il gossip aspettava da tempo?

Bacio a Parigi tra Leonardo DiCaprio e Rihanna, la foto su Chi conferma i gossip.

Leonardo DiCaprio e Rihanna: ecco (forse) la nuova coppia d’oro dello star system globale. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni il divo di Titanic e la pospstar avrebbero infatti smesso di nascondere la loro love story concedendosi un bacio di fronte ai paparazzi, debitamente appostati in quel di Parigi. 

L’occasione è stata una serata nella discoteca L’Arc, di proprietà di Lenny Kravitz, dove i due si sono incontrati a tarda notte lo scorso 17 gennaio e dove i sopracitati due si sono salutati con un romanticissimo bacio subito immortalato dai fotografi e reso pubblico sulle pagine di Chi. Secondo chi era presente a questo incontro galante, Leo e RiRi si sarebbero dati appuntamento nel locale verso le 4 del mattino e, dopo l’arrivo della popstar in compagnia di Cara Delevingne, si sarebbero salutati con questo bacio molto significativo. 

Significativo perché i due, entrambi single dopo l’addio di Leo alla modella Kelly Rohrbach, potrebbero essere i nuovi piccioncini d’oro del gossip internazionale visto che le voci sulla loro “amicizia speciale” circolavano da tempo ma non avevano, prima d’oro, mai trovato nessuna conferma (pur senza essere smentiti da nessuno dei due). Questo bacio è la prova? 

Chissà, fatto sta che Rihanna e il “suo” Leo – secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini – non si sarebbero limitati a questo saluto (involontariamente) mediatico e avrebbero poi continuato la serata tra molte effusioni pubbliche prima di trascorrere la notte insieme in un lussuoso albergo del centro città. Il periodo d’oro di DiCaprio porterà anche l’amore nella sua vita? Per saperlo bisognerà attendere. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leonardo DiCaprio - Rihanna: ecco il bacio incriminato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.