Linda Morselli: look della settimana su due ruote

Linda Morselli: la compagna di Valentino Rossi è un'icona di stile. Lo dimostrano gli outfit scelti per il soggiorno a Barcellona in compagnia del suo campione, il giusto mix tra lusso e street style.

 

Linda Morselli, lady Valentino Rossi, musa di stile durante il suo soggiorno a Barcellona con il campione di Moto GP.


Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi, s’impone come icona di stile durante il (fotografatissimo) soggiorno a Barcellona in compagnia del suo campione. L’occasione ufficiale era quella del galà Yamaha per il quale il dottore ha messo in naftalina la mitica tuta col 46 per sfoggiare un’inedita versione elegante in smoking. 

Ma i flash si sono concentrati tutti sulla sua splendida accompagnatrice che ha sedotto il tappeto rosso con un abito di pizzo verde. Un outfit elegantissimo che, però, è stato solo una delle tante (azzeccate) scelte di stile per questa (mezza) vacanza spagnola. Girando per le strade della città, infatti, l’ex ombrellina che fa coppia fissa con Vale da quattro anni abbondanti, si è infatti esibita in una serie di daily outfit da copiare subito. 

Eccola, per esempio, in cappottone oversize indossato morbidamente su una camicia ampia dal disegno tartan (e un po’ hipster) sfoggiata in abbinamento a jeans skinny effetto used e a stivaletti morbidi. Al collo una sciarpona, capelli sciolti e sbarazzini e cerchi importanti alle orecchie. 

Ma il vero must di tutto questo look è senza dubbio la it bag firmata Cèline e scelta in un’inedita tinta violetta che regala un tocco ricercato e prezioso anche a questo abbigliamento mutuato dallo street style più disinvolto. Risultato: in moda, Linda, vince la gara!


Copyright foto: Linda Morselli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Linda Morselli: look della settimana su due ruote » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.