Madonna ubriaca: show deludente a Louisville

Madonna ubriaca sul palcoscenico: ecco l'ipotesi dei fan accorsi al concerto di Louisville dove la regina del pop è apparsa con tre ore di ritardo e in evidente stato confusionale.


Madonna ubriaca sul palcoscenico di Louisville? I fan se lo chiedono dopo lo show deludente.


Madonna ubriaca? Se lo sono chiesti i fan (comunque osannanti) che hanno assistito alla sua esibizione a Louisville in Kentuky. Uno show attesissimo, come sempre accade con le date di Lady Ciccone, ma che fin dall’inizio ha fatto capire che molte delle aspettative del pubblico sarebbero rimaste deluse.

Primo problema il fischio d’inizio avvenuto con oltre tre ore di ritardo. Un tempo quasi eterno per la folla in attesa della regina del pop che, da parte sua, ha recentemente dimostrato di aver perso la sua storica confidenza con la puntualità. Solo nell’ultimo tour, infatti, eccola arrivare in grande ritardo sia sul palco di Manchester – lo scorso 14 dicembre – sia sul nostrano palcoscenico torinese di fronte al quale i minuti d’attesa sono stati quasi 120 per colpa, pare, dei controlli di sicurezza. Chissà. 

Ma se un ritardo può essere giustificato dalla folla adorante lo stesso non si può dire della performace che, i più delicati, online non hanno esitato a definire deludente. In sostanza, dice chi c’era, Madonna sembrava non ricordare la coreografia né – cosa ancor più grave – le parole delle sue canzoni. Madonna era ubriaca, hanno quindi concluso in molti ma lei ha subito ribattuto con un secco “Non bevo mai prima dei concerti”. 

Dunque cosa sta succedendo? Secondo il Daily Mail la causa di questo periodo buio sarebbe tutta familiare e il responsabile sarebbe il figlio Rocco che, dopo tre mesi di continui litigi, avrebbe abbandonato il tour della mamma per andare a vivere con il padre Guy Ritchie. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna ubriaca: show deludente a Louisville » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.