Sharon Stone senza trucco: il selfie conquista il web

Sharon Stone senza trucco stupisce tutti: sul web il selfie diventa virale e mostra l'attrice in tutta la sua bellezza naturale.


Sharon Stone senza trucco dimostra di essere sempre bellissima.


Cinquantasette anni ed il viso di una ragazzina: Sharon Stone senza trucco mostra orgogliosa il suo viso al naturale in un selfie #nomakeup su Instagram che conquista l'approvazione del web. Non è da tutti, infatti, il coraggio di sfidare il tempo e pubblicare una foto senza artefici di trucco e parrucco, soprattutto se sei un personaggio pubblico, donna e per di più non giovanissima. Il selfie senza make-up è ormai un must tra le celebrities, ma nessuna, tra coloro che l'hanno già fatto, è alla soglia dei sessanta, con l'immagine della femme fatale da preservare, da quando accavallò le gambe in Basic Instinct.

Ad accompagnare la foto una didascalia semplicissima, perfettamente in linea con la naturalezza del soggetto: "Sto leggendo le mail con Joe durante una giornata piovosa". Joe, il suo cagnolino, posa con lei attirando ancor di più commenti entusiasti dei fan: "Bellissima sempre", "Meglio al naturale" . La foto in breve tempo ha fatto il giro del web conquistando i complimenti da tutto il mondo e soprattutto la simpatia delle donne, felici di vedere come anche le star di Hollywood abbiano una vita normale, lontana dai riflettori e dalle riviste patinate.

Come previsto non sono mancati gli haters, che diversamente dal solito però, piuttosto che criticarla accusandola di essersi rifatta il viso, hanno puntato ad un particolare: il fatto che l'attrice posi con le mani sotto il mento. I detrattori hanno ben pensato che la particolare posa potesse essere uno stratagemma per tirare la pelle all'indietro rendendola meno rugosa. Il punto è che, se anche fosse vero, non ci sarebbe niente di male, ma soprattutto che la Stone rimane sempre bella e perfettamente in forma, con o senza "trucchi".

Copyright foto: Instagram @Sharon Stone
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sharon Stone senza trucco: il selfie conquista il web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.