Kate Middleton: Pippa, George e il gossip di famiglia

Eleonora Chiais

Kate Middleton, dopo il compleanno festeggiato con Adele, al centro del gossip di famiglia per il nuovo amore di Pippa, James Matthews, e l'Aston Martin del principino George. 


Kate Middleton tormentata dai gossip di famiglia tra i nuovi amori di Pippa e l'Aston Martin di George.


Kate Middleton sempre al centro della scena e del gossip dopo il 34esimo compleanno festeggiato con un concerto privato di Adele e i rumours, sempre più insistenti, su una (presunta) terza gravidanza. Ma non solo. 

Il gossip, in casa Middleton, è un affare di famiglia che non esclude proprio nessuno, in primis la sorella Pippa al centro dei pettegolezzi britannici per una nuova (anche in questo caso presunta) love story. Dopo l’addio dello storico fidanzato Nico Jackson, infatti, secondo il Daily Mail la sorellina di Kate avrebbe ritrovato il sorriso accanto al finanziere James Matthews che oltre al fascino (indiscutibile) vanta anche uno dei patrimoni più consistenti nella City di Londra. 

Sarà vero? Non è certo, ovviamente, ma le foto della (forse) neo coppia nelle acque limpide dell’isola caraibica di Saint Barts farebbe proprio credere di sì. Tutto qui? 

Naturalmente no perché le chiacchiere sulla famiglia della Duchessa di Cambridge coinvolgono anche il piccolo George. Il Royal Baby, ossessionato – per stessa ammissione della sua regale mamma – da tutto quello che ha le ruote, avrebbe infatti ricevuto in dono dal nonno Carlo la mini Aston Martin tanto amata da papà William e dallo zio Harry. 

Adesso, spiega un fonte al Sunday Express, George è troppo piccolo per poterci davvero giocare ma i patti con il nonno sarebbero ormai chiari: non appena sarà un po’ più grandicello il modello in scala della V8 cabriolet sarà suo. Per il momento, però, il principino deve portare pazienza visto che il tanto ambito giocattolo fu utilizzato per la prima volta dal primogenito di Lady Diana quando aveva già sei anni, più fortunato – come tutti i secondogeniti – fu, ai tempi, lo zio Harry che poté iniziare a guidare già a 4 anni. 

E il principino George quando potrà mostrare le sue doti da pilota? Non si sa, per adesso l’inserimento alla scuola Montessori – iniziato nei primi giorni del gennaio 2016 – prende tutte le sue energie ma le vacanze sono dietro l’angolo. Sei pronta Kate?


Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.