Cristian e Tara: pace fatta e nozze (di nuovo) in vista

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme. La coppia, ospite a Pomeriggio 5 confessa di progettare di nuovo il matrimonio.


Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di nuovo insieme a Pomeriggio 5.


Sembra la storia infinita quella tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che dopo mesi di lontananza e dispute televisive hanno finalmente annunciato al pubblico di essere tornati insieme. Incontenibile la felicità dei fan che li hanno trovati ancora una volta ospiti della padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, madrina ad honorem di questa travagliata storia d'amore. Raggianti e mano per mano, i due ex isolani di Temptation Island hanno raccontato passo per passo tutti i momenti che dall'ultima apparizione in tv li hanno portati alla tanto sospirata riappacificazione.

Il lieto fine era nell'aria, già da quando Tara commossa aveva guardato con occhi sognanti il suo bel Cristian, nell'ultimo confronto face to face (o quasi) nel salotto pomeridiano di Canale 5. Stando alle ultime notizie i due sono riusciti a trovare un accordo scambiandosi promesse reciproche: lei terrà a freno la gelosia e lui non lascerà più casa di fronte alle incomprensioni. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata, infatti, l'ossessiva gelosia dell'ex corteggiatrice alla vista di una foto che ritraeva Cristian in compagnia di Alessia Messina in una delle tante serate che lo vedeva protagonista. 

A complicare le cose ci aveva pensato l'ex tronista, che stanco delle scenate di gelosia della compagna, aveva lasciato casa e annullato il matrimonio. Ora, però, sembra essere tutto risolto, Cristian e Tara sono tornati insieme annunciando anche (e di nuovo) le tanto desiderate nozze, senza però rivelare una data precisa: "non vi diciamo quando" ha raccontato il modello alla D'Urso, lasciando tutti con il fiato sospeso. Intanto è già apparsa sui social la prima foto pubblica che li ritrae di nuovo insieme accompagnata dalle parole di Tara: "Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto."  Tutto è bene quel che finisce bene.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristian e Tara: pace fatta e nozze (di nuovo) in vista » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.