Cast Sanremo 2016: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

Accanto a Carlo Conti nel cast di Sanremo 2016 (in onda dal 9 al 13 febbraio), Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. 


Cast Sanremo 2016: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea accanto a Carlo Conti dal 9 al 13 febbraio.


Cast Sanremo 2016, le convocazioni sono (finalmente) ufficiali: accanto a Carlo Conti ci saranno Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Sul palcoscenico della kermesse musicale largo così ad un terzetto davvero sui generis, che vedrà - nel ruolo di guida - un soddisfatto Carlo Conti incapace di nascondere la sua impazienza in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival della Canzone targato 2016. 

Impazienza destinata a concludersi il prossimo 9 febbraio quando il Teatro Ariston si illuminerà per dar posto – fino al 13 del mese - a big e nuove promesse della canzone nostrana. A guidarli, quindi, ci sarà il conduttore e direttore artistico affiancato, appunto, dai due attori e dalla (discussa) comica. Tre nomi, i loro, che stupiscono abbastanza visto che i pettegolezzi volevano impegnate in quello stesso ruolo Vanessa Incontrada e Laura Chiatti. Un rumours e nulla di più già abbondantemente smentito dalle dirette interessate.

Le due attrici,infatti, già nelle scorse settimane da parte loro avevano cercato di smontare i gossip. La prima era stata la Chiatti, spiegando di non aver ricevuto proposte in tal senso, e la Incontrada l'aveva seguita a stretto giro ammettendo di essere troppo impegnata per il Festival. "Il giorno in cui avrò l'opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima – aveva infatti confessato l’irresistibile Vanessa – ma nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 "Non dirlo al mio capo" e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente". 

L’unico nome effettivamente già fatto durante i pettegolezzi è stato quello di Virginia Raffaele, la comica già molto apprezzata su quello stesso palco nell’edizione 2015 per la sua imitazione di Ornella Vanoni. Il suo ruolo nel Festival numero 66 soddisferà le (alte) aspettative? Appuntamento al 9 febbraio. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cast Sanremo 2016: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.