Naike Rivelli incinta: la verità con Yari Carrisi pensando al matrimonio

Naike Rivelli era incinta di Yari Carrisi durante la partecipazione al reality Pechino Express. I dettagli svelati durante Domenica Live aspettando il matrimonio.



Naike Rivelli incinta durante la trasmissione di Pechino Express. Ora la donna è ritornata con Yari Carrisi con cui si unirà in matrimonio.


Naike Rivelli era davvero incinta di Yari Carrisi mentre i due partecipavano insieme al reality Pechino Express che ha visto sbocciare il loro amore. I due piccioncini svelano retroscena scioccanti durante il collegamento via Skype col programma televisivo di Canale5, Domenica Live: dalla lontana India, infatti, la figlia di Ornella Muti racconta i dettagli dolorosi circa l’aborto spontaneo subìto in passato e annuncia orgogliosamente il matrimonio col suo Yari.

Nel frattempo i due non hanno perso tempo a postare le ennesime immagini dei loro corpi nudi sui social, suscitando ancora una volta l’interesse di fan e curiosi ai quali Naike si indirizza cinguettando “Love and Freedom” in linea con l’atmosfera ascetica del territorio indiano. I due vogliono evidentemente godersi un viaggio tutto loro senza riflettori esorcizzando il dramma dell’aborto spontaneo di Naike e della loro sedicente rottura che venne commentata su Twitter dalla Rivelli e che viene ora bollata come bufala dalla stessa donna.

Dopo una girandola di foto, tweet, smentite e rotture Naike rivela candidamente alla signora della Madiaset Barbara D’Urso: “A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Quando sono uscita da Pechino sono rimasta lì per due settimane, avevo delle perdite e ho perso il bambino”.

Ma adesso pare che nella vita dei due sia ritornato il sereno tanto che Naike pensa anche alla presenza dell’amatissimo figlio Akash durante la celebrazione del suo matrimonio contemplativo in India e chissa che con Yari non abbia in cantiere proprio un altro bebé ora che i due sono finalmente riuniti in un quest’incredibile viaggio spirituale in un posto da favola.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli incinta: la verità con Yari Carrisi pensando al matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.