Robert Pattinson addio: per Kristen Stewart c’è solo Karl

Kristen Stewart in Chanel ai New York Film Critics Circle Awards seduce dal red carpet con un look da dark lady. Meno fortunata in amore dopo l’addio a Robert Pattinson.

Kristen Stewart in Chanel aNew York Film Critics Circle Awards svela un animo da dark lady (fashion).

 

Robert Pattinson? Per Kristen Stewart ormai è un capitolo chiuso e lei si concede (numerose) parentesi da icona di stile che la consacrano (ancora) musa di eleganza. L’ultima apparizione fashion è stata sul red carpet dei New York Film Critics Circle Awards dove la bella Kristen ha sfoggiato un abito due pezzi da dark lady in pelle e pizzo. 

Il top, corto e fasciante al punto giusto, accarezzava la silhouette mettendo in mostra i suoi (numerosi) punti di forza mentre la gonna, longuette comme il faut, rimandava allo stile classico della maison Chanel alla quale ormai la diva di Twilight è legata a doppio filo. E il pubblico ha apprezzato. L’eclettica Kristen, infatti, è stata accolta dai fan in visibilio ed è stata molto apprezzata per questo inizio anno all’insegna delle tendenze di moda. 

Come si dice, però, “fortunata in moda e sfortunata in amore” e infatti, dal punto di vista sentimentale per l’ex compagna di Robert Pattinson non sembrano esserci novità degne di nota. Dopo il chiacchierato addio dal vampiro più amato del grande schermo, infatti, Kristen ha trascorso un momento fianco a fianco con l’amica di sempre Alicia Cargile ma la loro love story non è mai stata confermata ufficialmente. 

E ora? Ora alcuni sussurrano di un ritorno di fiamma con Robert, altri di un riavvicinamento con Alicia ma da Kristen non arriva nessuna conferma.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson addio: per Kristen Stewart c’è solo Karl » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.