Virginia Raffaele: Sanremo 2016 con Laura Chiatti e Vanessa Incontrada?

I pettegolezzi sul Festival di Sanremo 2016 si fanno sempre più insistenti: Carlo Conti ha scelto Virginia Raffaele, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada per la sua squadra?


Virginia Raffaele accanto a Carlo Conti per Sanremo 2016? I rumours sono sempre più insistenti dopo il successo incassato sul palco dell'Ariston nel 2015.


Virginia Raffaele accanto a Carlo Conti e, vicino a loro, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada? Per adesso quelli che arrivano dal Festival di Sanremo 2016 sono solo rumours, anche se i pettegolezzi su questo quartetto d’oro si fanno sempre più insistenti. 

I più accreditati, per ora, sono quelli sul nome della comica già vista sul palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata del Festival targato 2015 dove è stata impegnata nell’imitazione di Ornella Vanoni e di un centralino telefonico destinato ad incepparsi senza sosta. 

Un doppio siparietto che al pubblico è piaciuto ed è – evidentemente – piaciuto anche ai vertici che, secondo i gossip, hanno deciso di confermare la sua partecipazione. Una conferma che, anche se non è ancora stata ufficializzata, la pone un gradino più in alto rispetto ai colleghi che nel 2015 presero parte alla kermesse musicale, tipo quell’Alessandro Siani che non piacque per la sua – poco spiritosa - presa in giro di un bambino sovrappeso. Diversa la sorte della comica nota alle cronache per il suo sfottò della criminologa Bruzzone che, infatti, dovrebbe tornare. 

Sui nomi delle altre vallette, invece, le certezze sono meno. Vanity Fair ha parlato di una possibile partecipazione di Vanessa Incontrada, mentre Laura Chiatti, data tra le papabili, aveva ammesso qualche settimana fa di non aver ancora ricevuto proposte ufficiali dicendosi comunque molto interessata a una simile opportunità. 

La squadra di Carlo Conti dal 9 al 13 febbraio sarà questa? Per saperlo bisognerà attendere. Ancora.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Virginia Raffaele: Sanremo 2016 con Laura Chiatti e Vanessa Incontrada? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.