Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ritorno di fiamma?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avvistati fianco a fianco durante un party in Australia. La coppia tra effusioni e tenerezze sotto lo sguardo del fratello di lui. 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ritorno di fiamma in Australia? Secondo il Daily Mail i due sarebbero tornati insieme.

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ritorno di fiamma in Australia? Il gossip è fresco fresco ma ha già fatto impazzire i fan di questa ex coppia d’oro che l’ultima volta è stata vista insieme nel (lontano) 2013 e ora sembra prossima a un riavvicinamento. 

Una bella novità per l’ex stellina Disney ormai avvezza ai pettegolezzi più osé che, però, potrebbe finalmente aver (ri) messo la testa a posto dicendo addio ai siparietti eccessivi per tornare tra le braccia del suo (affascinante) ex fidanzato. O almeno questo è quello che sostengono quotidiani internazionali del calibro del Daily Mail e del Sydney Daily Telegraph secondo i quali la cantante e l’attore sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi al Falls Festival di Byron Bay in occasione della serata di Capodanno. 

Un’occasione nella quale i due sono apparsi molto vicini e – addirittura – intenti a scambiarsi baci e carezze sotto lo sguardo vigile del fratello di Liam, Chris Hemsworth accompagnato dalla moglie Elsa Pataky. Benedizione di famiglia che ufficializza questo secondo capitolo della love story? Non è dato sapere ma quel che è certo è che in molti fanno il tifo per un ritorno fianco a fianco dei due che si conobbero nel 2009 sul set del film The Last Song e che si divisero cinque anni dopo, nel settembre del 2014, dopo la trasformazione di Miley in scatenatissima “bomba sexy” dei social (ma non solo). 

E poi? Poi sulle cause dell’addio i fan discussero molto ma dai diretti interessati non arrivò mai nessuna spiegazione a riguardo. In questi giorni, invece, i due si sono riavvicinati e mentre lui ha dichiarato di voler ancora molto bene alla sua ex, lei ha smesso di pubblicare online scatti provocanti postando piuttosto immagini senza trucco da “brava ragazza”. 

Un indizio rivolto ai fan o una strizzata d'occhio al bel Liam? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.