Robert Pattinson, Kristen Stewart, FKA Twigs: il gossip continua

Robert Pattinson, FKA Twigs, Kristen Stewart ancora al centro del gossip. I due fidanzatini passano le feste con i parenti ma Robert cerca di contattare Kristen e il gossip punta su una nuova puntata della saga Robsten.

 

Robert Pattinson al centro del gossip: pianifica il matrimonio con FKA Twigs ma intanto telefona a Kristen Stewart.

Robert Pattinson, FKA Twigs e le vacanze in famiglia (di lui) malgrado le voci su Kristen Stewart e una telefonata segreta. L’ultimo gossip sui Robsten è di quelli piuttosto elaborati e coinvolge – come sempre – Robert Pattinson, FKA Twigs, Kristen Stewart, un matrimonio e un bel po’ di gelosia. Andiamo con ordine. 

Da un lato ecco Robert e la sua compagna FKA Twigs pronti a smentire le (ininterrotte) voci di crisi preparandosi a trascorrere un lunghissimo periodo di vacanza in versione famigliare trascorrendo le festività con i genitori di Robert. Che questa sia una scelta presa per far accettare un po’ di più la possibile nuora o che si tratti “semplicemente” di una consuetudine famigliare, però, non è dato sapere anche se i soliti bene informati leggono questa decisione come un bel segno da parte di Robert che starebbe facendo di tutto per far cambiare idea ai genitori, “storici” sostenitori della prima fidanzata del loro rampollo. 

“Prima fidanzata” con la quale, stando al secondo gossip che circola in questi giorni, anche Robert gradirebbe molto ristabilire un contatto che, però, gli sarebbe precluso proprio dalla presenza di FKA Twigs che, gelosissima, gli sorveglierebbe il cellulare impedendogli qualsiasi contatto. Un comportamento autoritario che, però, spiegano ancora gli insiders non modificherebbe la relazione tra i due visto che Robert – sostiene chi lo conosce bene – sarebbe molto innamorato della sua attuale compagna e, con Kristen non vorrebbe nulla di più se non un semplice rapporto di amicizia. 

Già perché l’ex vampiro più amato del grande schermo non avrebbe alcun dubbio sulla sua accompagnatrice con la quale, concludono le fonti, starebbe davvero (finalmente!) pianificando il matrimonio che, però, avrebbe deciso di rimandare di qualche mese per poter curare in ogni dettaglio. Sarà vero? I fiori d’arancio arriveranno presto? Si scoprirà nei prossimi mesi. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson, Kristen Stewart, FKA Twigs: il gossip continua » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.