Matrimonio in spiaggia: alle Maldive la prima chiesa nell'acqua

Nina Segatori
Sognate un matrimonio in spiaggia? Ora si può: in mezzo all'Oceano Indiano nasce la prima chiesa nell'acqua, per nozze indimenticabili.

Matrimonio in spiaggia alle Maldive in una chiesetta al centro dell'Oceano Indiano.


Matrimonio in spiaggia alle Maldive: chi ha sempre desiderato nozze speciali in una chiesa nel mare ora può realizzare il proprio sogno. Il proprietario di uno dei resort più belli dell'arcipelago, Ramando Kraenzlin, ha deciso di mettere a disposizione degli sposi una location da favola che gli permetterà di sposarsi immersi nell'acqua. Il Four Seasons Resort, infatti, dispone di una palafitta nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, realizzata proprio per celebrare le nozze di chi vuole vivere un giorno da favola. Posizionata a 50 metri dalla costa ha il pavimento in vetro che mostra lo spettacolo marino sotto di essa ed è in grado di ospitare fino a 16 persone.

Non solo. Se l'idea non fosse già abbastanza romantica il Resort dispone anche di una piccola chiesa posizionata al centro dell'Oceano, raggiungibile con una barchetta tipica del posto che permette agli sposi di celebrare il rito nuziale circondati dall'Oceano, come fossero i protagonisti di un film d'amore. L'idea è da prendere in considerazione soprattutto perché l'hotel mette a disposizione degli sposi un vero e proprio pacchetto All Inclusive, che comprende il fotografo, lo chef personale, la torta nuziale, più un massaggio di coppia e champagne per i neo sposi. Lo Special Wedding, infatti, sembra proprio essere pensato per i turisti che sposandosi in un luogo così particolare non saprebbero proprio da dove iniziare con i preparativi.

Un posto da sogno non solo per i più romantici, ma anche per chi ama la natura ed i luoghi incontaminati, considerando che sulla palafitta dal pavimento di vetro è possibile vedere colonie di tartarughe marine, coralli e tutta la fauna caratteristica di un posto così incantevole. Un'esperienza unica, ma soprattutto un desiderio che diventa realtà per tutti coloro che hanno sempre sognato un matrimonio originale e sorprendente come nei film.

Copyright foto: Fotolia

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.