Cristina Marino: Luca Argentero lascia Myriam Catania per lei?

Cristina Marino, ventiquattro anni e una carriera da attrice, sarebbe la nuova fiamma di Luca Argentero che, per lei, avrebbe lasciato Myriam Catania. L’incontro galeotto sul set di Vacanze ai Caraibi.

Cristina Marino, ventiquattro anni e una carriera nel cinema, sarebbe la nuova fiamma di Luca Argentero che, per lei, avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania.


Cristina Marino paparazzata da Chi in compagnia di Luca Argentero che, secondo il settimanale, proprio per questa scultorea 24enne avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania. Una notizia che deve ancora essere confermata dai diretti interessati ma che, per adesso, sembra provata con i famosi (e immancabili) tre indizi. Eccoli.


La foto pubblicata su Instagram.

In primis, appunto, le foto della rivista diretta da Alfonso Signorini che ritraggono i due (presunti) neo piccioncini fuori dalla casa romana del bell’attore in più occasioni, poi (indizio numero due) il fatto che Argentero non sfoggi (più) la fede nuziale, sfilata ad hoc secondo la rivista. E il terzo indizio? La conferma definitiva, secondo la rivista di gossip arriverebbe dal web e, nel dettaglio, dalla pagina Instagram della giovanissima attrice che – on line – ha postato uno scatto di due mani intrecciate. Nella didascalia, però, non si trovano né nomi, né cognomi ma solo due hashtag: #punto, #island. 

E mentre alcuni cercano ancora di decifrare il messaggio "in codice",  la rete si è già scatenata e sono in molti a fare il tifo per questa bionda ed esplosiva (quasi) new entry del cinema nostrano che qualcuno ricorda già nel 2009 in Amore 14 di Federico Moccia, ma che il più navigato Argentero ha incontrato solo quest’anno sul set di Vacanze ai Caraibi

Proprio qui, complice il set in Repubblica Domenicana e la passione travolgente tra i protagonisti del cinepanettone (l’ex gieffino e Ilaria Spada), la situazione sarebbe diventata incandescente fino a far scattare un inarrestabile colpo di fulmine. Sarà confermato?

Copyright foto: Cristina Marino Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Marino: Luca Argentero lascia Myriam Catania per lei? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.