La nipote di Malgioglio: la verità di Cristiano sul flirt con Giovanni

Cristiano Malgioglio a Pomeriggio Cinque svela la verità sulla nipote Tamara e il medico Giovanni, concorrente del Grande Fratello 14. Poi si scusa con Lidia Vella e svela a Rebecca un certo interesse di Pedro Almodóvar.


Cristiano Malgioglio a Pomeriggio Cinque svela la sua verità sul presunto flirt tra la nipote Tamara e l'ex gieffino Giovanni, il bel medico che avrebbe cercato di sedurla.


La nipote di Malgioglio, Tamara, al centro della puntata di Pomeriggio Cinque dedicata al Grande Fratello 14 a meno di una settimana dalla vittoria di Federica Lepanto. Negli studi di Barbara D’Urso l’opinionista ha infatti incontrato i quattro personaggi del reality che più hanno attratto le sue critiche nel corso dell’edizione 2015, a partire proprio dal bel medico Giovanni accusato da Malgioglio di aver sedotto (e abbandonato) in passato anche la nipote hostess. 

“Mia nipote fa l'hostess – ha spiegato infatti, finalmente, Malgioglio - ed è una bellissima ragazza di 23 anni che vive a Londra. Qualche tempo fa è andata all'ospedale in Sardegna e ha incontrato Giovanni e lui le ha fatto la corte. Lei, però, ripartì per Londra, dopo aver bevuto un caffè con lui. C'è da avere paura di uomo così. Mia nipote è stata molto intelligente”. Molto intelligente, però, secondo il bel Giovanni la nipote in questione è stata più che altro nel fornire un racconto edulcorato allo zio. “Se sono stato con lei – ha infatti ironicamente domandato il medico sardo -? Io sono un gentleman: non dico altro”. Dopo questo siparietto, però, c’è stato spazio anche per gli altri concorrenti, prima di tutti Alessandro e Lidia Vella che – ormai – sono tornati ad essere una coppia. 

"C'è ancora l'amore – si è chiesto Malgioglio - tra Lidia e Alessandro? Poverino, questo ragazzo... Avevo talmente tanta tenerezza verso di Alessandro che nemmeno puoi immaginare... Nemmeno Brooke di Beautiful ha versato tante lacrime, è bello un uomo che piange, non come Giovanni che non gliene frega niente! Alessandro è più innamorato di Lidia. Lidia è innamorata a metà”. Poi, inattesi, ecco i complimenti alla gemella: “Lidia – ha spiegato l’opinionista - è stata una protagonista pazzesca. Ha fatto un GF meraviglioso. Mi ha fatto molto tenerezza quando Lidia si prendeva gli insulti”. 

Per concludere, poi, Cristiano si è lasciato andare con Rebecca chiedendole scusa per “averla massacrata per tutto il Grande Fratello” e comunicandole che Pedro Almodóvar è molto interessato” alla sua storia. Sarà vero? Vedremo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La nipote di Malgioglio: la verità di Cristiano sul flirt con Giovanni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.