Aurora Ramazzotti tattoo: un cuore e tre fiori in nome della fratellanza

Aurora Ramazzotti sfoggia un nuovo tattoo su Instagram: un cuore circondato da fiori, al centro della schiena come regalo per i suoi 19 anni.


Aurora Ramazzotti mostra il suo tattoo su Instagram, regalo per i suoi 19 anni.


Aurora Ramazzotti ha un nuovo tattoo: su Instagram una foto in bianco e nero la ritrae a schiena nuda con in alto al centro un cuore abbracciato da tre fiori. Un gesto simbolico che arriva in concomitanza con il suo compleanno e che rappresenta l'amore per le due sorelle ed il fratellino. La foto, infatti, è accompagnata dalla frase: "Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore..Sempre. #brotherhood". 

L'immagine, molto articolata e precisa nei dettagli rappresenta il suo cuore, circondato da tre fiori che sono Sole, Celeste (figli della coppia Hunziker - Trussardi) e Gabrio Tullio, l'ultimo nato di casa Ramazzotti - Pellegrinelli. Un'idea già in cantiere da un po' e che alla fine ha realizzato in occasione del suo diciannovesimo compleanno. Un regalo che la figlia d'arte si è concessa, per festeggiare non solo il suo giorno, ma anche le tante buone novelle dell'ultimo periodoUn momento fruttuoso senza dubbio: dalla scalata nei top influencer di Instagram, fino alla conduzione del daily di X Factor 9, in cui si è difesa benissimo portando a casa un buon risultato

Non è la prima volta che Aurora mostra amore e protezione nei confronti dei fratelli. Già a marzo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva riservato loro parole amorevoli: “sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”. Piccole donne crescono.

Copyright foto: Instagram @therealauroragram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti tattoo: un cuore e tre fiori in nome della fratellanza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.