Belen Rodriguez bionda: la showgirl argentina cambia look

Belen Rodriguez bionda: abbandonato il castano intenso, la showgirl torna alle origini e sceglie un biondo miele mesciato.


Belen Rodriguez cambia look e torna bionda.


Belen Rodriguez bionda per cambiare look. Se il colore di tendenza di quest'inverno è il broux, dalle sfumature calde del castano, miste a quelle del rosso, la showgirl rompe totalmente le regole e cambia rotta abbandonando il colore scuro a favore di mèches dorate. Più che un passo in avanti, però, è un ritorno alle origini, visto che proprio quel colore biondo dorato risale ai tempi in cui la bella argentina muoveva i primi passi sul piccolo schermo di casa nostra.

A mostrare il nuovo look proprio lei, postando sul suo profilo social, una foto che la ritrae di nuovo bionda e la didascalia "Ladies the blond is back!!!! #annoiarsi". A quanto pare il nuovo colore di capelli è più una scelta dettata dalla noia che da una volontà ben precisa e considerando che quando una donna modifica la capigliatura, stravolgendola, si dice che abbia voglia di cambiamento, non ci sorprenderemmo se quell'hashtag così eloquente, unito al nuovo biondo, fosse presagio di qualche novità in arrivo.

Nel frattempo non sono mancati i commenti degli aficionados, che hanno riempito di like la fotografia e professato una grande verità: "da domani tutte le ragazze andranno dal parrucchiere per farsi fare i capelli come i tuoi". Ironia a parte, c'è da dire che fu proprio Belen a lanciare lo shatush, nonostante non fosse la prima celebrità a sfoggiarlo, ma è proprio grazie a lei che questa tecnica divenne e rimane ancora oggi di grande tendenza. Chissà che ora, in barba ai nuovi trend, non torni di moda il biondo.

Copyright foto: Facebook @Belen Rodriguez
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen Rodriguez bionda: la showgirl argentina cambia look » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.