Robert Pattinson, Kristen Stewart e la vergogna dell’ex

Kristen Stewart, Robert Pattinson? Tra loro c'è aria di burrasca ma, secondo i gossip americani, FKA Twigs per una volta non c'entra e alla base di tutto c'è solo una gran vergogna per il passato da Robsten. 

Kristen Stewart si vergognerebbe dell'ex Robert Pattinson e, secondo i tabloid americani, si sarebbe sempre rifiutata di lavorare di nuovo con lui. FKA Twigs può tirare un sospiro di sollievo?

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson? Nessun ritorno di fiamma in vista e chi sospira all’idea di un nuovo capitolo nella saga Robsten dovrà rassegnarsi definitivamente. O almeno questo è quello che sostiene Celeb Dirty Laundry che lancia un nuovo pettegolezzo sulla relazione di oggi tra i due attori. 

Secondo il sito di gossip a stelle e strisce, infatti, Robert e Kristen sarebbero lontanissimi da una rappacificazione e, anzi, la Stewart si vergognerebbe del suo ex fidanzato e di tutto ciò che ha vissuto al suo fianco. Una novità? Nemmeno troppo. 

Molti, infatti, ricordano di quando la Stewart raccontò dell’imbarazzo provato a replicare sul set le scene d’amore che i due vivevano nell’intimità della loro vita privata. Quella dichiarazione fece infuriare la (forse) futura moglie dell’ex Edward Cullen che invitò la (presunta) rivale a smettere di parlare del suo fidanzato. I più, però, all’epoca pensarono che l’imbarazzo dell’attrice fosse stato dettato dal pudore e non, come pare scoprirsi oggi, dalla vergogna per quella storia del passato. 

Insomma, secondo il tabloid, a unire Kristen al suo ex sarebbe solo un sentimento di stizza e, nei corridoi di Hollywood, sarebbe noto che la Stewart non ami essere accostata al nome di Robert Pattinson. Proprio per questo poi, sempre secondo Celeb Dirty Laundry, la testimonial di Chanel avrebbe detto sempre no alle (molte) offerte di lavoro che l’avrebbero chiamata a dividere di nuovo il set con il suo storico ex. 

Sarà la definitiva parola fine in questa saga sentimentale apparentemente infinita? No, almeno secondo Gossip Cop secondo il quale i gossip sono senza fondamento e le parole di Kristen sarebbero state travisate ad arte dai media. Ancora una volta: dove sarà la verità?

 Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson, Kristen Stewart e la vergogna dell’ex » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.