Rihanna, Diamond Ball: il look della settimana è dirompente

Al Diamond Ball Rihanna sfoggia un look eccessivo con un dress ampio e dorato firmato Dior. Ai piedi scarpe gioiello.

 

Rihanna in un abito dorato e appariscente firmato Dior ha attraversato il red carpet del Diamond Ball, l'evento benefico organizzato da RiRi per ricordare i nonni materni.


Rihanna regina dei look eccessivi in questo 2015 vissuto all’insegna della trasgressione fashion. E mentre si avvicina la fine di quest’anno - che la conserverà negli annali di storia della moda per il suo abito frittata sfoggiato sul red carpet del Met Gala - la cantante originaria della Barbados ha deciso di continuare sulla stessa, dirompente, linea. 

L’occasione giusta è arrivata sul tappeto rosso dell’annuale Diamond Ball, la serata di beneficenza organizzata proprio dalla pop star in favore della fondazione Clara Lionel istituita in onore dei suoi nonni Lionel e Clara Brathwaite (più nota come Gran Gran Dolly). L’amatissima grand mother è scomparsa il 30 giugno 2012 dopo una lunga battaglia contro il cancro e questa occasione benefica, giunta alla seconda edizione, è stata istituita per ricordarla e per aiutare la ricerca. 

Un evento che è anche di grande impatto mediatico come ha sottolineato – orgogliosa – la bella RiRi fasciata in un abito dorato firmato Dior accompagnato da una stola ampia e morbida dello stesso tessuto cangiante. Tacchi a spillo e scarpe gioiello a punta per completare il look appariscente ma sofisticato e per attraversare il tappeto rosso in compagnia della mamma Monica Braithwaite in abito rosso fuoco egualmente cangiante.

"È entusiasmante vedere che tante persone che mi sono care si uniscono per sostenere una causa che è molto vicina al mio cuore" ha commentato quasi commossa la star salutando, tra gli altri, Jada Pinkett che in un abito di Zuhair Murad, dal profondo spacco laterale e monospalla (come da diktat di stagione) ha fatto la sua apparizione accompagnata dal marito Will Smith. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna, Diamond Ball: il look della settimana è dirompente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.