Tara Gabrieletto e Cristian Galella: il post della reunion

Tara Gabrieletto e Cristian Galella di nuovo insieme. A testimoniare la felicità ritrovata una foto dei due ed una dedica speciale.


Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono tornati insieme? Una foto li ritrae sorridenti dopo il confronto a Pomeriggio 5.


Lieto fine per Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, che ha animato il salotto di Barbara D'Urso con la travagliata storia del matrimonio rimandato e della successiva separazione. I due, infatti, per più di un mese hanno raccontato passo dopo passo tutta la vicenda che li ha portati prima a promettersi amore eterno, poi a rimandare il matrimonio per motivi di salute ed infine a mandare tutto all'aria a causa di insanabili problemi di coppia. Ora sembra, invece, che l'ex tronista e la sua fidanzata siano tornati di nuovo insieme.

A testimoniarlo, una foto che li immortala negli studi di Pomeriggio Cinque, dopo l'ennesimo confronto al cospetto della padrona di casa, Barbara D'Urso, vera e propria fata madrina di questa storia d'amore. 

La foto di Tara Gabrieletto e Cristian Galella che li ritrae di nuovo insieme.

La conduttrice ha seguito, infatti, tutte le vicissitudini della coppia, dapprima innamoratissima, poi in crisi nera tanto da lanciarsi accuse reciproche in diretta tv, fino ad arrivare ad confronto face to face a Domenica Live. Proprio quell'incontro dopo mesi di lontananza, deve aver giocato un ruolo fondamentale ai fini della riappacificazione, visto che i due ora sarebbero tornati finalmente insieme.

A mandar in brodo di giuggiole i fan, infatti, non solo la foto ma anche una frase, postata sul profilo social di Tara, che lascia poco spazio ai dubbi: L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lei dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate“. Che tra loro ci fosse amore, in effetti, non c'è mai stato alcun dubbio, l'unica domanda lecita che pubblico e followers si sono sempre posti è il perché abbiano deciso di vivere una normale crisi passeggera sotto la luce dei riflettori ed il giudizio di tutti. La domanda è una di quelle senza risposta ma l'epilogo è tipico del più classico dei "c'era una volta": e vissero tutti felici e contenti.


Copyright foto: Kika Press/ Instagram @gabrielettotara
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tara Gabrieletto e Cristian Galella: il post della reunion » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.