Jennifer Aniston e Brad Pitt: per By the sea nessun rancore

Jennifer Aniston e Brad Pitt infiammano il gossip dopo la pellicola By the Sea nella quale lui recita accanto ad Angelina Jolie dieci anni dopo Mr e Mrs Smith. Gelosie? Nessuna, assicura lei.

Nessun problema tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. Lui, in "By the sea" recita - di nuovo - accanto ad Angelina Jolie ma alla sua ex moglie "non interessa affatto".

Jennifer Aniston e Brad Pitt? Il gossip torna a parlare di loro ma le inguaribili romantiche, che si ostinano a sognare un ritorno di fiamma (a scoppio molto ritardato), per una volta non c’entrano nulla. 

L’argomento, infatti, è il nuovo By the sea nel quale l’ex marito dell’indimenticabile Rachel recita accanto alla moglie Angelina Jolie che conobbe, nel lontano 2005, proprio sul set di Mr e Mrs Smith salvo decidere di chiedere il divorzio dalla Aniston per correre tra le braccia della Jolie.

E adesso a dieci anni di distanza, dopo figli e matrimoni, rieccoli insieme a svelare (e a svelarsi) esperienze vissute con “persona chiave” delle rispettive vite. Impossibile non pensare alla prima moglie di lui e infatti i pettegoli si sono subito attivati per ritrovare tracce del loro – naufragato – matrimonio. 

Nulla di più lontano dal vero, però, secondo Jennifer Aniston che ha spiegato di non avere “alcun problema con la pellicola” e dunque, tutto sommato, di non sentirsi minimamente chiamata in causa. Tanto meglio per tutti quindi, almeno visto che adesso l’ex signora Pitt pare aver davvero ritrovato la serenità coniugale grazie al matrimonio (top secret fin dopo il fatidico sì) con il bell’attore Justin Theroux

Un ripiego? Affatto! E che il secondo signor Aniston sia anche meglio del primo l’ha recentemente confermato anche la classifica annuale di People dedicata agli uomini più sexy del mondo che l’ha piazzato al sesto posto nel mondo. Brad Pitt? Non pervenuto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston e Brad Pitt: per By the sea nessun rancore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.