Saint West: Kim Kardashian svela il nome del figlio

Kim Kardashian svela su Instagram il nome del figlio. Il secondogenito della star americana e del marito Kanye si chiama Saint West. E la rete non trattiene l'ilarità.


Kim Kardashian svela su Instagram il nome del secondogenito: il figlio si chiama Saint West.


Kim Kardashian su Instagram svela il nome del figlio avuto con il marito Kanye: il piccolo si chiama Saint West. Nel post, che dopo appena 15 ore “piace” già a 986mila persone ed è seguito da quasi 80mila commenti, la neo-mamma ha deciso di togliere ogni dubbio sull’appellativo del suo secondogenito accompagnando la comunicazione ufficiale del (particolare, per usare un eufemismo) nome del neonato con un’immagine composta dalle quattro emotica della sua neo-formata famiglia: un uomo stilizzato rappresenta così Kanye West e accanto a lui trovano posto una donna, per lei, una bambina con le code, per la piccola North, e – ovviamente – un lattante per Saint. 

L'annuncio su Instagram di Kim Kardashian.

Ma il rumore di questa dichiarazione social, ovviamente, non è mancato e in molti si sono chiesti il perché di una scelta di onomastica perlomeno originale dando vita a una caterva di meme che hanno subito invaso la rete. 

Tra i più brillanti ecco quelli di ispirazione agiografica, equamente suddivisi tra quelli dove la – già evidente - santità del bambino occupa il ruolo di protagonista e quelli nei quali a ricoprire il ruolo di “unta dal Signore” è la stessa Kim. Ma non solo. Tra quanti avevano scommesso su South, perfetto contraltare onomastico di North, non sono mancati i post dove la protagonista era appunto la sorella maggiore, scettica di fronte alla scelta dei suoi genitori. 

Mentre la rete continua a ridere e scherzare, però, non mancano nemmeno i commenti entusiastici che applaudono all’originalità della scelta invitando i neo-genitori a non lasciarsi abbattere dai commenti più cattivi. Ma questo, conoscendo Kim Kardashian e Kanye West, sicuramente non sarà un loro problema. 

Copyright foto: Kika Press / Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Saint West: Kim Kardashian svela il nome del figlio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.