Jennifer Lawrence: al cinema è Joy. Ecco il trailer in anteprima

Nei cinema dal 28 gennaio, "Joy" è un'eroina (stra)ordinaria: il nuovo film di David O. Russell riporta la squadra vincente - Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro - sul grande schermo. Ecco un assaggio nel trailer.

Jennifer Lawrence è Joy, la protagonista del nuovo film di David O. Russell che ha (di nuovo) chiamato a recitare Bradley Cooper e Robert De Niro.


Joy Mangano è semplicemente Joy, la protagonista che dà il titolo al nuovo film di David O. Russell, nelle sale dal prossimo 28 gennaio, che riporta al cinema Jennifer Lawrence nei panni di un’eroina (stra)ordinaria. Joy è una donna forte e determinata che si costruisce un pezzo alla volta, passando attraverso le vicissitudini della vita - una figlia, un divorzio, una convivenza forzata con i genitori, un’invenzione geniale e finalmente il successo e l’amore - alla ricerca di quella gioia che porta nel nome.     

Se squadra che vince non si cambia, le premesse di Joy valgono il biglietto: si tratta infatti della terza collaborazione tra il regista e gli attori - oltre a Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro - dopo i fortunati Il lato positivo, Silver Linings Playbook e L'apparenza inganna.

Joy piacerà al pubblico perché racconta la vita così com’è attraverso il tempo - quattro generazioni, dall’adolescenza alla vecchiaia - e le tappe di cui è costellata. La voglia di sognare di un’adolescente, la fatica di una madre sola, le preoccupazioni di una coppia di genitori, i tradimenti i passi indietro e quelli avanti, la voglia di lasciare il segno, di mettersi in gioco confrontandosi con un mondo che non perdona né dimentica, ma spesso cambia verso. E allora i nemici diventano amici e l’impossibile si fa alla portata: Joy inventa Miracle Mop, la magica scopa per pulire i pavimenti e niente è più come prima.   

Per scoprire come la bella e brava Joy costruirà il suo impero (senza rinunciare all’amore, s’intende) si deve aspettare il 28 gennaio, per gustarsi il trailer basta fare un click.



Copyright foto e video: Kika Press / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lawrence: al cinema è Joy. Ecco il trailer in anteprima » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.